DOMANDE FREQUENTI (FAQs)

Possiamo regolare il menu per soddisfare le vostre preferenze alimentari, ovvero vegetariano, niente frutti di mare, allergie. Inserisci le tue preferenze durante il processo di prenotazione o semplicemente inviaci una email a info@dinnerinthesky.it

Non è permesso fumare durante il tuo “volo”. Motivi di sicurezza vietano fumare in Dinner in the Sky in tutto il mondo. Ma puoi fumare nell’area salotto prima e dopo la cena.

Dinner in the Sky, che attualmente opera in più di 50 paesi in tutto il mondo, è progettato e costruito secondo il modello europeo EN 13814 che fa riferimento alla costruzione e alla gestione di parchi di divertimento. Tutti i disegni, i calcoli e le simulazioni sono testati. Sia la piattaforma che il meccanismo di sospensione sono stati certificati da TÜV HELLAS (TÜV NORD).

Ovviamente! Basta chiedere all’equipaggio e riporteremo il tavolo a terra.

Dinner in the sky non è legato all’età ma all’altezza: dobbiamo essere in grado di metterti al sicuro al tuo posto. Quindi, l’altezza minima è di 130 cm.

Gli ospiti possono cancellare la loro prenotazione fino a 15 giorni prima della data dell’evento e ricevere il rimborso del 100%. In caso di cancellazione a causa del maltempo o per qualsiasi altro motivo che richiede la cancellazione, l’ospite ha il diritto di scegliere una data alternativa o il rimborso completo.

Dinner in the Sky è un’esperienza unica nella vita. Come un ospite ha scritto nella sua recensione “se hai paura delle altezze basta andare oltre e andare, non te ne pentirai”

Il codice di abbigliamento è casual elegante. Durante le notti fredde e ventilate, puoi portare anche una giacca leggera.

L’apericena dura circa 45 min mentre la cena circa 1:10h.

PRENOTA